Categoria pensieröso

CoronaVirus-19: 2

Pensiero: l’Italia non si fida degli Italiani e gli Italiani non si fidano dell’Italia. Fatta questa considerazione di base analizziamo il problema dal punto di vista del GENIO, ossia quella persona che, alla luce di un problema o di una…

CoronaVirus-19: 1

Le mie considerazioni recenti, da un medico qualunque o forse nessuno. Questo virus, mai visto così analizzato uno stato infettivo, sembra comportarsi come un organismo, noi siamo le sue cellule. Considerazione forte, lo so ma così sembra comportarsi, e lo…

COV-19

paura. paura è il primo sentimento, vedo mia figlia, mia moglie, la bambina dentro di lei. paura. prima di internet, dei social network, del chiacchericcio digitale c’erano i giornali, le voci di paese. l’esperto era il vecchio del posto. oggi…

non avere paura

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10220939014454902&set=a.1884344838143&type=3&theaterNon avere paura. Non avere paura, ti prego. In una notte strana, se mi vedi così sappi, oh Paziente, non avere paura. Sorridiamo sotto quella mascherina, piangiamo sotto gli occhiali. Non avere paura. Temiamo ciò che non vediamo, ciò che…